Antony. Dramma in cinque atti. Teatro, Edizioni di Il Dramma, volume 30
8 , 20 cm, pp. 79,traduzione e rappresentazione di Alessandro De Stefani, brossura editoriale illustrata a colori con risvolti, titolo al piatto e dorso, esemplare molto buono. Rappresentato per la prima volta al theatre de la porte saint martin il 3 maggio 1831 . Molto buono (Very Good)
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it