L' antro di Bosconero
In vacanza a Bosconero, Ric conosce Blue, che gli parla di un'antica miniera di mercurio chiusa molti anni prima e di un paese fantasma. Lì accadono cose assurde: visioni, miraggi, allucinazioni. C'è di più: pare che nelle profondità delle gallerie sia stato risvegliato un Mostro. Forse è questo il motivo della chiusura della miniera? Blue vuole scoprirlo. E in quest'avventura terrificante trascinerà con sé anche Ric. Lascia le tue impronte su questo libro se ami le atmosfere horror, i misteri, la suspense e i brividi di terrore!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows