L' antro di Cerbero
"L'Antro di Cerbero" è un romanzo ambientato in provincia di Savona; è un racconto che potrebbe tranquillamente essere vero, inserito nel contesto dei primi anni duemila, da dove emergono i tormenti dei giovani e le inquietudini della generazione di mezzo, al confronto con la realtà cosiddetta normale. La storia prende spunto da un locale, "L'Antro di Cerbero", che nella realtà non esiste. Intorno a questa discoteca esclusiva prendono spunto e si sviluppano le storie dei singoli, destinate a mischiarsi fra loro per rendere così attivi quei personaggi relegati a ruoli marginali ma necessari per la struttura del racconto stesso. Il finale è a sorpresa, lasciando al lettore il compito di pensare se quella scritta era la logica conclusione, oppure se avrebbe potuto essere diversa. Ovviamente, come è logico che sia, ogni riferimento a persone esistenti o esistite, è puramente casuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it