In Edizione Limitata in confezione Digipak con bonus track.
Anvil è una delle band veterane della scena Heavy Metal canadese ed autrice dei capolavori “Hard & Heavy”, “Metal On Metal” e “Forged In Fire”. La band ha ottenuto nel 2009 un’attenzione enorme grazie al successo del documentario “Anvil! The Story Of Anvil” realizzato da Sasha Gervasi, ex-roadie della band ed attualmente sceneggiatore di successo di vari blockbuster americani come “The Terminal” e “Schindler’s List”. “Anvil is Anvil” è il sedicesimo studio album della discografia del trio, ed è esattamante quello che i fan vogliono dagli Anvil: i due veterani Steve “Lips” Kudlow (voce, chitarra) e Rob Reiner (batteria), coadiuvati dal nuovo bassista Chris Robertson hanno registrato 12 brani di puro Heavy Metal al 100% Anvil, con riff trascinanti, schitarramento, batteria sparata echorus anthemici, realizzati con la potenza e l’entusiasmo degli esordi!Naturalmente il motto del titolo dell'album è chiaro, la band va avanti per la sua strada, suonando ciò che ama, pensando ai fan ed alla loro storia.L’ ormai tradizionale copertina con l’incudine presenta il nuovo lavoro di una delle band portabandiera dell’ Heavy Metal classico, quello veramente inossidabile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it