Anxanum
L’album contiene brani originali composti da Castelfranato e brani ispirati a pezzi celebri di Sting, Pino Daniele, John Lennon e Paul Mc Cartney. Da sottolineare la famosissima “Mediterranean” di Al Di Meola. L’incisione è stata realizzata nell’antica cantina del Palazzo di Scoto di Semifonte a Certaldo Alto (FI), dall’acustica straordinaria, e sulle tracce non è stato effettuato alcun editing. Giulio Cesare Ricci ha utilizzato i microfoni della sua collezione Neumann. Come avviene con tutti gli album fonè, anche questo album ha un doppio master: analogico per il vinile in edizione limitata (AMPEX ATR 102 30ips 2 tracks 1/2inch) e digitale ad alta risoluzione (dCS AD/DA converters) per il SACD. Un album che sicuramente diventerà un riferimento per gli amanti degli audiophile recording.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it