Any Gas Faster
Originariamente pubblicato nel 1990 per Reckless Records, quest' album vedeva il coinvolgimento di un sodale musicista del giro Room 13 come Martin Crowley alla batteria. Per il resto era il solito Nick ad impugnare gli altri strumenti, rivelando uno stile più vicino alla forma canzone, nonostante gli evidenti tributi psichedelici del caso. E' il primo disco ad essere inciso in uno studio vero e proprio. Questa ristampa prevede anche delle tracce bonus dal vivo, registrate a Copenhagen in occasione di uno slot di supporto agli Hothouse Flowers.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it