Any Signs Of Love
A 25 anni dall'uscita del loro LP di debutto A Nice Hot Bath With..., l'acclamato collettivo dance inglese Crazy P torna con il suo nono album in studio, Any Signs of Love. Scritto e registrato nel 2023, prima della prematura scomparsa dell'amata frontwoman Danielle Moore, Any Signs of Love rappresenta il meglio dei Crazy P, cristallizzando tre decenni di indimenticabili esibizioni dal vivo, solida amicizia e, soprattutto, eccellenti brani. Maestri nell'amalgamare una serie di riferimenti classici, dalla disco underground ai Fleetwood Mac, e nel renderli completamente propri, la spinta della band a evolversi continuamente come autori, produttori e interpreti è testimoniata dai 10 splendidi brani inediti dell'album. Il singolo apripista “Human After All” è l'introduzione perfetta: un groover sensazionale e afoso, impreziosito da arpeggi italici, melodie di pianoforte contagiose e ritmi balearici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it