Anziani e sistemi di welfare. Lombardia, Italia, Europa. Rapporto 2005 Spi CGIL-Cadef
Negli ultimi anni si è aperto, in tutti i paesi europei, un ampio dibattito sulle prospettive del welfare e sulle strategie da adottare perché esso risponda al nuovo quadro economico e sociale che si viene delineando. Il rapporto 2005 Spi-CGIL Cadef intende offrire elementi conoscitivi che possano costituire una piattaforma comune per un confronto sulle politiche sociali rivolte alla popolazione anziana, in modo che proposte e decisioni siano radicate su una adeguata conoscenza sia dei complessivi mutamenti demografici e familiari in atto, sia delle legislazioni e delle normative in materia, a livello nazionale e a livello europeo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it