transizioni e politiche pubbliche
-
Una casa tutta per sé. Indagine sulle donne che vivono da sole
26,00 € -
Partecipazione sociale e competenze. Il ruolo delle professioni nei Piani di Zona
23,00 € -
Forme di pensiero rifratto. Il ruolo degli stati d'animo nella (de-)formazione delle azioni
22,00 € -
Quella gran confusione mentale. Alzheimer: il caso dei «giovani anziani» fragili
19,00 € -
Stato sociale, assistenza, cittadinanza. Sulla centralità del servizio sociale
36,00 € -
Dinamiche della partecipazione. Politiche sociali e attivazione di cittadinanza
21,00 € -
Il modello lombardo di welfare. Continuità, riassestamenti, prospettive
31,00 € -
Anziani e badanti. Le differenti condizioni di chi è accudito e di chi accudisce
21,00 € -
Anziani e sistemi di welfare. Lombardia, Italia, Europa. Rapporto 2005 Spi CGIL-Cadef
20,50 € -
Invecchiare: un'occasione per crescere. Attività culturali, partecipazione sociale e benessere. Rapporto 2002 Spi CGIL-Cadef
24,50 € -
Salute e disuguaglianze. Genere, condizioni sociali e corso di vita
33,50 € -
Politiche pubbliche per l'assistenza. Attori, orientamenti e risorse: i mutamenti in Lombardia tra il 1970 e il 2000
27,50 € -
Anziani, pluralità e mutamenti. Rapporto 2000 su condizioni sociali e demografiche, pensioni, salute e servizi in Lombardia
28,50 € -
Cambiamenti organizzativi e ricerca della qualità nella psichiatria territoriale
24,50 € -
Politiche sociali tra mutamenti normativi e scenari futuri
32,00 € -
Psicologi e supervisione. Percorsi di professionalizzazione nel servizi
16,50 € -
Assistenza a domicilio, famiglia e anziani. Un confronto internazionale
26,50 € -
Anziani e assistenza. Dalla carità verso la sicurezza sociale
24,50 € -
Anziani. Tra bisogni in evoluzione e risposte innovative
16,50 € -
L' apprendimento organizzativo nei servizi socio-sanitari. Pratiche di cambiamento, problemi e possibilità
18,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.