L' apartheid del sesso
Questo libro intende dimostrare che non esiste alcuna caratteristica socialmente significativa che definisca l'umanità in due gruppi assoluti, uomini e donne. Al mondo ci sono cinque miliardi di persone e cinque miliardi di irripetibili identità sessuali. Rispetto al ruolo che ciascuno di noi ricopre nella società, i genitali sono irrilevanti tanto quanto il colore della pelle. Di conseguenza, la divisione legale degli individui in maschi e femmine non è meno sbagliata della divisione in neri e bianchi.
Venditore:
Informazioni:
1997. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 160 p.; 21 cm BTT146Q . 160. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it