The Ape Of Naples - Limited Edition
Terzo disco dei Coil che riceve il trattamento expanded 3LP / 2CD con la supervisione di Danny Hyde. Tutto il materiale originale è stato accuratamente rimasterizzato dall'ingegnere Jessica Thompson, nominata ai Grammy.
"The Ape of Naples" è un album profondamente emotivo e unicamente gratificante. Nella sua immediata accessibilità ricorda in qualche modo il classico dei Coil della metà degli anni Ottanta, "Horse Rotorvator", di cui condivide la selvaggia varietà di suoni e stili e l'umore cupo. Pubblicato originariamente nel 2005 e per molti versi il canto del cigno definitivo della band, è oggi considerato uno degli album di riferimento per introdurre nuovi ascoltatori all'impareggiabile magia dei Coil. Compilato e pubblicato da Peter Christopherson e Danny Hyde un anno dopo la tragica caduta mortale di Jhonn Balance, include rielaborazioni di "Amethyst Deceivers" e di "Teenage Lightning" da "Love Secret's Domain", oltre a diverse canzoni originariamente destinate allo sfortunato album "Backwards", come l'ossessionante e preminente "Fire of the Mind" e la superba "Amber Rain". La versione 2CD IF111CDA è realizzata con l’artwork originale, le altre hanno una nuova copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it