L'apertura del Terzo Occhio
Nessuno sfrutta in pieno le immense potenzialità del cervello, anche se in tutti noi esiste un meccanismo segreto per attivarlo. Chiamato "Terzo Occhio" nella terminologia occulta, questo meccanismo può liberare un vortice di energia psichica, che permette di espandere la coscienza. Il Dott. Baker rivela che il Terzo Occhio deriva i suoi poteri dall'interazione fra le ghiandole pineale, pituitaria e carotidee ed i chakra che si trovano nella regione della testa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it