Apocalisse. Li hanno lasciati morire - Citro Della Riva Massimo - ebook
Apocalisse. Li hanno lasciati morire - Citro Della Riva Massimo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Apocalisse. Li hanno lasciati morire
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il Sistema non può essere messo in discussione e, nella mente di tutti, deve rappresentare il migliore dei mondi possibili. Per questo ha imparato a distogliere l'attenzione creando di volta in volta un nemico da combattere, che in questo caso è il virus. La massa rimane nell'ignoranza, nella mediocrità, nel senso di colpa e continua a ridurre a "complotto" un progressivo colpo di stato mondiale, che ha già reso schiava buona parte dell'umanità. La propaganda passa per visionari coloro che hanno compreso, mentre gli altri sono politicamente ammaestrati a rispettare correttamente le regole imposte dall'oligarchia. Una minoranza regge le sorti del pianeta e, in modo consapevole o meno, buona parte dell'umanità la sostiene: sono coloro che traggono vantaggi dal Sistema e da quello che "conviene" o che hanno sposato l'ideologia transumanista. Ricoprono posti di potere, dell'alta finanza, operano in Borsa, traggono guadagno dal caos e dalla disperazione. Viene loro assicurato successo, denaro, visibilità, potere: in cambio si devono impegnare a tradire i valori dell'umanesimo, della cultura, del classicismo, della bellezza, del sentimento. Il mondo è oggi diviso in transumanisti, che sostengono il Sistema a suon di crimini e menzogne, e umanisti che difendono la vita. Il Sistema è come una grande mela marcia. E in una mela marcia vivono bene soltanto i vermi. Apocalisse... l'Eresia continua.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
494 p.
Reflowable
9791280657213

Conosci l'autore

Foto di Citro Della Riva Massimo

Citro Della Riva Massimo

Laureato in Medicina e Chirurgia e in Lettere Classiche, specializzato in Psicoterapia, Massimo Citro è un medito, scrittore e sceneggiatore. Si occupa di Elettroagopuntura e Medicina Naturale, svolgendo la professione a Torino.Tra le sue pubblicazioni: Eresia (Byoblu, 2021), Apocalisse. Li hanno lasciati morire (Byoblu 2022), Diversamente sani. Manuale per meglio sopravvivere ai medici e alle malattie (Byoblu 2024), Illusione. Viaggio nell'invisibile tra scienza e spiritualità (Sperling & Kupfer, 2025).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail