The Apocalyptic Waltz
Dopo il successo dell'album "Necropolis" del 2022, la band fa seguito con "The Apocalyptic Apocalyptic Waltz". Dal punto di vista musicale, continuano a condividere la loro ammirazione per gli Iron Miden, ma hanno reso il loro sound leggermente più moderno e unendolo a cori polifonici. Questo mix funziona brillantemente ed è stato ancora una volta superbamente catturato e prodotto da Chris Boltendah, mastermind dei Grave Digger. Chris Boltendahl. Inoltre, si possono sentire altre influenze della Nwhobh e la band del produttore brilla di tanto in tanto. Nasce così un classico lavoro heavy metal, i cui testi ruotano attorno a un'alleanza tra umani e vampiri che, insieme a Warwolf e ai suoi scagnozzi a Necropolis, la città dei morti, ballano un valzer apocalittico e fanno piani per la schiavitù dell'umanità. Tuttavia, la resistenza, guidata dalla figlia di Van Helsing, distrugge Necropolis! E Warwolf ? ... Questo è ciò che dobbiamo scoprire! Nonostante il filo rosso tematico che attraversa la maggior parte delle canzoni dell'album, l'album non deve essere visto come un concept album, poiché due o tre canzoni non hanno nulla a che fare con questo argomento e ogni canzone può anche stare da sola.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it