Apocalyptin
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Con l'espansione della modalità psicoterapeutica come trattamento per i traumi infantili, un libro come Apocalyptin è diventato un bisogno critico per coloro che vivono nell'oscurità della resistenza biologicamente incorporata - lasciandoli persi e totalmente fuori portata. Apocalyptin è una favola metaforica che contiene potenti strumenti e tecniche psicologiche per aiutare a guarire dai traumi infantili attraverso un approccio non conflittuale. Leggendo la storia di Odi e Dina, i lettori possono mettere in parallelo i loro problemi familiari con quelli presenti nella storia per aiutarli a riorganizzare i loro modelli comportamentali distraenti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it