Apolide metropolitano
Mettere a nudo i propri pensieri più reconditi esprimendoli in parole: ecco la poesia… ecco la sensazione più immediata che si vive leggendo questa raccolta di versi di Claudio Alciator. Temi come l’amore, perduto e mai dimenticato, il dolore, presente e mai cercato, la paura di vivere ed ancora la nostalgia, l’ostinazione ed infine la speranza sono espressi con la profondità che può solo derivare dall’esperienza: essi vengono trasmessi al lettore con vibrante intensità, lo coinvolgono in profonde riflessioni personali e consentono di assimilare i sentimenti dell’autore ai propri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows