Apollo e Astrea. Revisione di una leggenda. (Conferenza tenuta al Circolo della Stampa, in Napoli, a dì 10 aprile 1933, per l'inaugurazione delle manifestazioni promosse dalla Alleanza Nazionale del Libro)
Napoli, Edizioni La Toga, 1933, in-8, brossura editoriale, pp. 29. Raro opuscoletto sulla difficile vita dei poeti-avvocati, con un elenco di alcune figure esemplificative come Pietro Coccoluto Ferrigni (Yorick figlio di Yorick), Vincenzo Morello, Pietro Mastri/Pirro Maseti, Bruno Cicognani, Carlo ALberto Cobianchi, Titta Madìa, etc. Una macchia alla copertina, per il resto in ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it