Apollo (Limited Edition - Blue Vinyl)
Apollo è il quarto album dei Nebula, pubblicato nel 2006. Il suono di Nebula è intriso di suoni oleosi estratti dall'opera di Muddy Waters e in "Apollo" si affacciano anche le nitide influenze di Rory Gallagher e Slade. I genitori del grunge e i loro figli adoreranno questo album. Uno dei momenti salienti del 2006 si rivelerà essere questa traccia dei Nebula chiamata "Future Days" , ad oggi ancora inebriante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it