Apollo. Past, Present, Future (Unmixed)
Il marchio satellite di R&S creato come un’alternativa musicale rivolta all’home listening rispettoall’indole più aggressiva e danzereccia di R&S. Apollo ha visto negli anni avvicendarsi collaboratori diprestigio come Locust, Aphex Twin, Thomas Fehlmann e Manna - duo di produzione Quarmby e Bacon,che ha lavorato in studio con David Bowie a The Sugarbabes tra gli altri. La lista dei brani è stata curata dalfondatore dell'etichetta Renaat Vandepapeliere che ha scelto tra “Passato, Presente e Futuro” della label; cisono quindi gli Underworld con "Sola Sistim" insieme a nuovi talenti come Paul White e Bullion e ilveterano Dave Angel con la traccia esclusiva "Dreams". (A cura di Audioglobe)
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it