Apologetica ultra dogmata
Soliloquio dell’alter ego dell’autore che, ispirandosi agli eteronomi pessoiani, ai koan Zen, alle quaestio della Summa Teologica di Tommaso d’Aquino, alle Disputatio Camaldulenses di Landino, s’interroga, in un elucubrante botta e risposta, a più voci: Pessoa, Tommaso, Landino, Maestro Zen, Monaco Esorcista, dove i quesiti impliciti incontrano risposte esplicite quando non esse stesse domande esplicite a risposte implicite, varcando la soglia dei dogmi, sulla Fede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it