L' Apostolo San Giovanni e la chiesa primitiva. Narrazioni
2 volumi in-8° antico (18x11 cm), pp. XI 398; 362, brossure editoriali con titoli in rosso e nero ai dorsi e ai piatti anteriori, piatto posteriore del primo vol. figurato, del secondo con parattsti. Antiporte figurate, testatine e finalini incisi, capolèttere ornati. Testo elegantemente stampato entro cornice tipografica ornata. Ottimo e genuino esemplare. Non comune edizione originale di quasta circonstanziata narrazione della vita, delle opere, profezie e azioni dell' Apostolo Giovanni. Giovanni Battista Lemoyne (1839-1916) oridantomscerdote nel 1862 entrò nei "raghi" salesiani e fu molto vicino a Giovanni Bosco di cui fu segretario particolare e biografo.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1882
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it