Apotheosis
La storia di questo gruppo è associata al culto degli Sleep. Sia l'esordio autoprodotto del 2017 che il seguito Red Tide del 2020 hanno seguito questo peso dei Black Sabbath ma pieno di amplificatori arancioni e MountainKing Megalith. È qui che Apotheosis ha successo: riconoscere il passato e allo stesso tempo andare avanti. Sebbene il peso e il tono delle chitarre siano inconfondibilmente stoner doom, troverete più cose in comune con i vecchi Yatra o con lo storico catalogo dei Thou che con gli High on Fire e gli Electric Wizards In definitiva, questo fa di Temple of the Fuzz Witch un disco superiore a molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it