Appalti e rapporti di lavoro
Il volume, dedicato alla memoria di Paolo Cavalletto, affronta il tema dell’appalto dal punto di vista giuslavoristico, con una particolare attenzione agli aspetti teorici e pratici di questa importante materia. La trattazione è aggiornata al d.l. n. 19/2024 recante “Ulteriori disposizioni urgenti per l’attuazione del PNRR”, convertito con modificazioni dalla legge 29 aprile 2024, n. 56 recante “Disposizioni in materia di prevenzione e contrasto del lavoro irregolare”, con disposizioni volte al rafforzamento dell’attività ispettiva, al contrasto delle violazioni in ambito contributivo e al rafforzamento della sicurezza sul lavoro. A corredo dell’analisi giuridica il volume contiene alcuni interventi di natura politico-sindacale che arricchiscono la prospettiva scientifica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it