Un'apparizione del Diavolo
Il giovane e ingenuo Thomas Dawson racconta ad un gentiluomo della presunta apparizione del Diavolo a cui avrebbe assistito. In questo brevissimo racconto, col ritmo estremamente incalzante di un dialogo diretto, Daniel Defoe mette in luce – non senza ironia – le contraddizioni alla base di simili resoconti, anticipando di ben due secoli e mezzo la moderna "psicologia dell'insolito". Contenuto originariamente in "The Political History of the Devil" (saggio del 1726, messo all'indice dalla Chiesa Cattolica), "Un'apparizione del diavolo" rappresenta oggi una lettura estremamente interessante, resa ancor più piacevole dalla caustica penna di Defoe. Questo audiolibro è stato realizzato in collaborazione con Edizioni Clichy.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:08:41
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni