Trovare una casa, musicalmente parlando, non è un argomento nuovo ai tempi dellaglobalizzazione, e il siciliano Pippo Pollina comprende questo desiderio: svizzero per scelta , hacercato più volte di tornare alle sue origini, essendo per natura un uomo costantemente allaricerca di appartenenza.Da qui il titolo del suo nuovo album, L' appartenenza. Uno splendido lavoro, in cui egli riflette lmille sfaccettature delle sue aspirazioni, dei suoi ricordi, delle sue esperienze. Dopo otto lunghi anni, ecco 13 nuove canzoni. L'album vanta contributi illustri: Giorgio Conte e ilfamoso musicista Martin Kälberer, maestro nell'audio-mixer .
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it