Appendice al catalogo dei molluschi fossili pliocenici del bacino dell'Elsa. Estratto dal Bollettino della Societa' Geografica Italiana, vol. XVIII (1899), fasc. 3
In 8, pp. 6 + (2b). Intonso. Lieve mancanza al fr. Br. ed. Appendice con aggiunte ad un precedente catalogo dei molluschi del Pliocene nella Val d'Era.
Venditore:
Informazioni:
In 8, pp. 6 + (2b). Intonso. Lieve mancanza al fr. Br. ed. Appendice con aggiunte ad un precedente catalogo dei molluschi del Pliocene nella Val d'Era.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1899
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it