Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Appetite for Distraction
Appetite for Distraction
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Appetite for Distraction
Disponibile dal 30/01/25
16,86 €
16,86 €
Disp. dal 30/01/25
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,86 € Spedizione gratuita
disponibile dal 30/01/2025 disponibile dal 30/01/2025
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,86 € Spedizione gratuita
disponibile dal 30/01/2025 disponibile dal 30/01/2025
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Appetite for Distraction
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Matthew Syed examines our collective addiction to entertainment, asking if we’ve been oppressed by mindless content and how we might break free Forty years ago, Neil Postman’s landmark book Amusing Ourselves to Death compared two dystopian visions – those of George Orwell and Aldous Huxley – and concluded that the latter had proved most prescient. Rather than oppression by Big Brother, humanity was in danger of being overcome by our ‘appetite for distractions’: technologies that tap into our basest instincts, taking away our ability to think and destroying our critical faculties. Postman’s bestseller keyed into society’s fears in the age of cable TV – so how much worse have things got in the age of streaming, Twitter, TikTok and the Metaverse? In this series, broadcaster and award-winning author Matthew Syed explores how we’re now overwhelmed by content and information, and wonders if it is making us less educated and more stupid. Finding the earliest examples of a fear of distraction in ancient texts, historic treatises and archive sound, Matthew compares today’s predicament with solutions from the past, questioning whether our current era really does represent the culmination of Postman and Huxley’s prophecy. If ‘the medium is the message’, is the smartphone the most lethal medium we’ve had? He analyses how consumers, content creators and tech giants contribute to our information overload, and considers why it is in their interest to keep the tap turned on to full. Syed also looks at why our brains reach for escapist content and what’s happening to our bodies when we do so – and asks if it’s possible for us to consume less, but better. Blending provocative analysis with philosophy, storytelling and rigorous journalism, this fascinating series swaps doom-mongering for thoughtful solutions, contemplating the benefits and drawbacks of our technological enhancements and pointing towards a wiser future. Produced by Sam Peach ©2024 BBC Studios Distribution Ltd (P)2024 BBC Studios Distribution Ltd
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:09:26
2025
Testo in en
9781529933161
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore