Applicazione dei metodi nucleari nel campo delle opere d'arte - copertina
Applicazione dei metodi nucleari nel campo delle opere d'arte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Applicazione dei metodi nucleari nel campo delle opere d'arte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 11 appartenente alla collana Atti dei convegni lincei. Copertina macchiata ai piatti e al dorso, stanca agli angoli, ai margini, al dorso. Presente nota a matita al piatto posteriore. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente fioritura sparsa. Presente qualche illustrazione in bianco e nero nel testo. Numero pagine 711.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817913181
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it