The Apprentice
Edizione ampliata a quattro dischi dell'album "The Apprentice" del 1990 del compianto John Martyn. Con una carriera iniziata alla fine degli anni '60 e una serie di eccellenti album per tutti gli anni '70 e '80, Martyn ha registrato "The Apprentice" alla fine del 1989 presso il suo studio di registrazione di Glasgow, collaborando con musicisti quali Foster Patterson (tastiere), Dave Taif-Ball (basso) e Foster Patterson (chitarra), Taif Ball (basso), Aran Ahmun (batteria) e il sassofonista ospite Andy Shepherd. L'album che ne è scaturito è un lavoro ben fatto, è stato accolto positivamente dalla critica e dai fan. Per promuovere l'album, Martyn ha intrapreso un tour nel Regno Unito che ha incluso una serie di concerti allo Shaw Theatre di Londra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it