Un libro che probabilmente non avrei acquistato è stata una fortunata casualità a farci incrociare… un viaggio in uno stupendo paesaggio attraversando storie che ci sembrano lontane ma che poi, nel profondo, ci accomunano un po’ tutti… “la gente non pensa quasi mai quello che credi stia pensando” (per i correttori: non ho mai trovato tanti errori in un libro quanti in questa edizione)…
Appuntamento al piccolo negozio dei desideri
Un'autrice numero 1 in classifica per settimane in Inghilterra.
«Questo libro farà risuonare le corde del vostro cuore e del vostro buonumore» - Milly Johnson
Appena sposata e con il suo negozio in piena attività, Rosa Smith sembra avere tutto ciò che si può desiderare. Ma il vero amore viene costantemente messo alla prova dagli imprevisti del destino e la gelosia potrebbe avere conseguenze disastrose! Josh, infatti, deve andare di continuo a Londra per lavoro, e questa separazione forzata sembra tirare fuori il peggio di Rosa. Ma si sa: bisogna toccare il fondo prima di poter risalire, e così, grazie all'aiuto di chi le vuole bene, Rosa ce la metterà tutta per affrontare a testa alta le sue paure. Con gli amici sempre al suo fianco, un misterioso incendio e la frenetica ricerca del padre del bambino di Titch, Rosa sta per intraprendere un imprevedibile viaggio alla scoperta di sé.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Yomatta73 17 maggio 2025Uno dei miei prossimi viaggi…
-
Eli 17 giugno 2022
Una storia emozionante in cui si scontrano mille emozioni. Una giovane ragazza dal passato difficile che con le mille paure e insicurezze deve affrontare una grande prova. Si dice che sbagliare sia umano: ed è vero, tutti noi sbagliamo, chi più e chi meno. Ma è difficile a volte rendersi conto dei propri errori. Spesso non si arriva a comprendere il danno causato finché non si fa un gran frontale con la vita. E le batoste, quelle grandi, ti aiutano a riflettere. Mai sottovalutare l’importanza di avere attorno a sé degli amici che ti amano per ciò che sei, anche se commetti degli errori. Da una storia semplice emergono tantissimi punti di riflessione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it