Appuntamento al Ritz - Hélène Battaglia - copertina
Appuntamento al Ritz - Hélène Battaglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Appuntamento al Ritz
Disponibilità immediata
4,80 €
4,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Natale è alle porte. Hope ha compiuto da poco trent'anni. Di professione fa la giornalista di moda. Come molte sue coetanee, oltre a una brillante carriera sogna di incontrare l'amore della sua vita. Vuole tutto o niente. Ma attendere che il principe azzurro bussi alla porta non è sempre facile. Da alcuni mesi, inoltre, la sua vita è diventata pura routine. Ma, "quando meno te lo aspetti", il destino riserva sempre qualche bella sorpresa. Il suo direttore le affida un nuovo incarico: lavorare un mese "sotto copertura" in uno degli hotel più esclusivi di Parigi, per carpirne ogni minimo segreto. Tra avventure esilaranti e incontri insoliti, improvvisamente per Hope arriverà l'amore, quello vero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 luglio 2012
288 p.
9788866206743

Valutazioni e recensioni

  • SIMONETTA CAMANINI

    Concordo pienamente con la recensione di Silvia. Il personaggio di Hope è poco credibile, la trama inverosimile e di "avventure esilaranti" neanche l'ombra. L'ho letto fino all'ultima riga nella speranza di qualche colpo di scena, ma l'autrice non ha voluto darmi questa soddisfazione. Anche lo stile di scrittura non è assolutamente degno di nota.

  • silvia pacifico

    Mio figlio di 7 anni sarebbe riuscito ad inventare una storia meno inverosimile... e si sa che i bambini hanno una fantasia sfrenata per le assurdità.... eppure ci sarebbe riuscito.... considerando che leggo un libro a settimana...fate un po' il calcolo di quanti libri possa aver letto negli ultimi 10 anni..... è la prima volta che incappo in un libro tanto brutto.... mi dispiace dirlo, ma storia più insignificante, prevedibile, stucchevole e senza mordente nn l'ho mai letta. Aspetti fino alla fine che qualcosa di interessante possa accadere ed invece scorre tutto nella più assoluta monotonia.... sai già, prima di leggere la pagina successiva, cosa accadrà!!! e poi, come si fa a conoscere un tizio ed il giorno dopo giurarsi amore eterno usando nomignoli e vezzeggiativi pericolosissimi per un diabetico?!? come si fa ad andare a fare uno stage e dopo 2 ore di lavoro essere nominata sostituta della capa?!? come si fa a conoscere gente che dopo 10 minuti non solo ti offrono un lavoro ma addirittura di regalano tutta una mise di chanel?!? se fosse così la vita, nn ci sarebbero i milioni di disoccupati che popoleggiano, purtroppo, le nostre città... alla protagonista propongono ben 3 posti di lavoro in 24 ore... e poi ciliegina sulla torta.... a 30 viene reclutata per fare la modella... roba che a 30 anni le modelle stanno già in pensione da 5!!!! No veramente...io non so come ha fatto la casa editrice a far pubblicare il libro!!!!! Io sono una sognatrice... ma sono ben altri i libri che sono riusciti a farmi sognare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it