È un libro che verrebbe da leggere tutto d’un fiato, anche se in realtà va letto lentamente perché ricco di concetti importanti che hanno bisogno di tempo per essere assimilati! Ho letto diversi libri sui generis, ma di solito sono molto più tecnici. Questo ha quello che manca a tutti gli altri, il pathos e la poesia! Bello, davvero!
Appunti di un commesso viaggiatore
Il libro non è un arido manuale di tecniche di vendita ma il diario dell’evoluzione di un uomo che mantiene chiarezza e moralità nei suoi rapporti umani in cui il lettore può specchiarsi e dialogare. Il libro fa luce su una semplice verità: il vero successo corre parallelo con lo sviluppo della propria personalità, la capacità di imparare lezioni e una qualità morale spesso ignorata, l’integrità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 maggio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica Di Libero 09 giugno 2020
-
Maurizio Barsotti 28 maggio 2020
Ho letto tutto d'un fiato il libro lo stesso giorno che l'ho acquistato. Dalle prime pagine mi ha affascinato il modo narrativo, ma anche la quantità di riflessioni che il lettore spinge a fare di se stessi partendo dalle sue esperienze. La determinazione, l'equilibrio, l'onesta, la trasparenza e la grande sincerità dello scrittore sono a mio modesto avviso la chiave del successo di questo ottimo libro presentato senza mai ritenersi un guru che dispensa soluzioni, ma presentato in modo geniale. Sicuramente da possedere e leggere.
-
Veramente ottimo! Un libro estremamente utile! Una storia di grande etica, rispetto per il cliente e passione verso il proprio lavoro. Valori essenziali per avere successo. Consiglio questa lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it