Appunti di viaggio
“Ho aspettato molto prima di condividere i miei appunti di viaggio che sono stati intoccabili e segreti sino ad oggi. Adesso ho capito il loro significato: nel tempo mi hanno accompagnato aiutandomi ad affrontare momenti complessi, a sottolineare la gioia di altri, a chiarire sentimenti confusi e a elaborare il dolore. Per questo penso non debbano essere più mantenuti privati, nella misura in cui nessuna vita può esserlo se vissuta veramente con gli altri. Mi sono resa conto che quanto ho scritto privilegi i momenti in cui bellezza e riflessione equilibrano tutto quanto ferisca e laceri il nostro viaggio. Appunti di viaggio avranno ancora più senso se creeranno un’eco e faranno intravedere almeno una parte vera di ognuno”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it