The April Dead - Alan Parks - cover
The April Dead - Alan Parks - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The April Dead
Disponibile in 5 gg lavorativi
13,40 €
13,40 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


SHORTLISTED FOR THE McILVANNEY PRIZE FOR SCOTTISH CRIME BOOK OF THE YEAR 'One of the great Scottish crime writers' The Times 'Brilliant' Sunday Times Crime Club NO ONE WILL FORGET In a grimy flat in Glasgow, a homemade bomb explodes, leaving few remains to identify its maker. Detective Harry McCoy knows in his gut that there'll be more to follow. The hunt for a missing sailor from the local US naval base leads him to the secretive group behind the bomb, and their disturbing, dominating leader. If the city is to survive the next explosion, it'll take everything McCoy's got . . .

Dettagli

  • A Harry McCoy Thriller
  • 2022
  • Paperback / softback
  • 416 p.
Testo in English
198 x 129 mm
277 gr.
9781786897237

Conosci l'autore

Foto di Alan Parks

Alan Parks

1963, Johnstone (Scozia)

Alan Parks è uno scrittore scozzese. Ha frequentato l'Università di Glasgow, studiando Filosofia Morale. Ha lavorato per oltre vent’anni nel mondo della musica. Ha iniziato scrivendo un libro sull'edilizia popolare nella Glasgow del dopoguerra, che in qualche modo è diventato un romanzo poliziesco ambientato nel 1973: Bloody January, edito in Italia da Bompiani con il titolo Gennaio di sangue, esordio che ha ottenuto un enorme successo di critica.Tra le altre opere ricordiamo: Il figlio di febbraio, Crepare di maggio, L’ultima canzone di Bobby March, episodio della saga che ha come protagonista l’ispettore Harry McCoy, Gunner.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it