Aqui esta o bola sete
Il chitarrista brasiliano Bola Sete (letteralmente "Seven Ball", quasi un riferimento allo snooker) ha studiato musica al Conservatorio di Rio mentre suonava nel suo sestetto jazz e in piccoli ensemble di samba. Sete ha trascorso un po 'di tempo in Italia e ha anche assorbito influenze jazzistiche, essendo un appassionato fan di Charlie Christian e Django Reinhardt. Sono state queste influenze, insieme alla samba e al sapore della bossa nova a costituire il fondamento del suo suono. Questo album, il suo debutto del 1957, combina splendidamente queste influenze in un perfetto ambiente jazz samba.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it