Aqui se puede - CD Audio di Airto Moreira
Aqui se puede - CD Audio di Airto Moreira
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aqui se puede
Attualmente non disponibile
22,20 €
22,20 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Stiamo parlando di una sorta di divinità terrena, uno dei più grandi percussionisti brasiliani di tutti i tempi. Autore di album in solo e con la compagna Flora Purim, storico collaboratore di Miles Davis nel fantascientifico periodo elettrico e polistrumentista capace di infiammare centinaia di session. In questo album del 1984 Airto si circondava di vecchi e nuovi collaboratori - Jorge Dalto (Electric Piano) Alphonso Johnson (Electric Bass) Raul De Souza (Trombone) Joe Farrell (Flute & Piccolo) Flora Purim (Vocal)- regalandoci un'intensa performance fatta di ritmi latini, percussioni esotiche e world jazz.

Dettagli

24 agosto 2018
0767436000126

Conosci l'autore

Foto di Airto Moreira

Airto Moreira

1941, Curitiba

Percussionista brasiliano di jazz. Distintosi in patria nel Quarteto Novo di Hermeto Pascoal, nel 1968 si trasferì negli Stati Uniti. Miles Davis (1970) ne ha evidenziato le concezioni, rivoluzionarie nel jazz. Ha collaborato con Weather Report, Gato Barbieri, Chick Corea e la moglie Flora Purim (Rio de Janeiro 1942).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Aqui Se Puede
Play Pausa
2 Sin Salida
Play Pausa
3 Jump
Play Pausa
4 The Return
Play Pausa
5 Anatelio
Play Pausa
6 Sete Sementes
Play Pausa
7 Tombo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it