Perché Tessie ha il terrore di salire al piano di sopra? Balbetta due nomi: "Nonno Luna" e "Selvascura", ma in realtà non sono due esseri che teme, bensì qualcosa di più terribile, sconosciuto a lei stessa. Quello che fa più paura non è il mostro o l'assassino, piuttosto una sensazione incomprensibile, un essere senza forma, qualcuno che ritorna dal passato o che ci arriva deformato dal futuro. Nella raccolta, quattordici tra i maggiori scrittori di horror inglesi hanno cercato di trasmetterci questo. E, con i loro trasparenti ragazzi sui pattini, le loro pelose e grasse falene, le ombre diaboliche che ci si appiccicano addosso, ci sono riusciti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it