A.R. Kive
A.R. Kive raccoglie i tre lavori più sorprendenti del più miracoloso dei duo - gli A.R. Kane - che comprendono l'EP "Up Home" del 1988, che ha significato l'albeggiare della band nella consapevolezza dei propri poteri e delle proprie possibilità, il leggendario LP di debutto sessantanove (1988) e il caleidoscopico e profetico doppio LP successivo i (1989). Nella nuova rimasterizzazione del membro fondatore Rudy Tambala, la musica di queste trasmissioni cardine della nascita del dream pop è stata rinvigorita e reinfusa con una nuova potenza, una nuova profondità e intimità, una nuova altezza e immensità. Vividi, senza tempo, eppure sempre attuali ogni volta che vengono ricordati, questi dischi costringono ancora oggi qualsiasi ascoltatore a rendersi conto che, nonostante le abitudini della mitizzazione retrospettiva e i sicuri effetti sterilizzanti del "genere", trent'anni non hanno in alcun modo offuscato quanto gli A.R. Kane siano sempre stati resistenti e dissidenti nei confronti delle abitudini critiche di categorizzazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it