AR magazine. Vol. 121: Roma sognata. Gli archivi di architettura dal Nolli alle nuove poetiche radicali.
L'indagine sugli archivi di architettura rappresenta la base per qualsiasi ragionamento progettuale e operativo. Per questo le attività di formazione permanente dell'Ordine Architetti Roma si sono concentrate, tra le varie iniziative, anche sullo studio del patrimonio archivistico che rappresenta la chiave di lettura per comprendere tanto il passato quanto il contemporaneo. La rivista intende sviluppare con questo numero i temi di queste conferenze, andando oltre, per elaborare un percorso di indagine su Roma sognata, dal Nolli alle nuove poetiche radicali, attraverso l'analisi storica e le prospettive per il futuro. Da questa lettura emerge che lo studio degli archivi non rappresenta solamente materia di indagine sul passato, ma strumento operativo per la professione.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:23 settembre 2019
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it