Venezia 1197. Elisabetta è l'unica figlia di un agiato mercante veneziano. Per volere del padre viene data in sposa a un suo ricco socio in affari di Costantinopoli. Questo matrimonio combinato sarà l'inizio di un lungo viaggio che porterà Elisabetta a scoprire se stessa e un mondo nuovo. Incontrerà sul suo cammino amici e nemici, affronterà situazioni difficili e imparerà a risorgere, come una fenice, per affrontare le nuove sfide e le grandi gioie che la vita ha in serbo per lei. Elisabetta scoprirà anche l'amore ma sulla felicità della giovane coppia incomberà lo spettro della Quarta crociata. Riuscirà Elisabetta a superare anche questo ostacolo, combattuta tra l'amore per la sua patria d'origine e quello per la sua Costantinopoli?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it