Arabesk. Un cavallo coraggioso
Quando Ella va a servizio presso lo strampalato cavaliere von Acciderbolin, non immagina quale incredibile avventura la attende: un torneo all'ultimo respiro, indetto dal viscido principe von Quattrinon, per aggiudicarsi una preziosa maglia di ferro. Gli avversari e le prove da superare sono difficili, ma Ella può contare sul proprio coraggio, su un misterioso giovane monaco esperto di Kung-Fu e soprattutto su Arabesk, il cavallo parlante più intrepido di tutto il Medioevo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it