Gli Arabi nel Mediterraneo - Francesco Gabrieli - copertina
Gli Arabi nel Mediterraneo - Francesco Gabrieli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli Arabi nel Mediterraneo
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Roma, Accademia Nazionale dei Lincei 1970, cm.18x25, pp.21,(1), br. Pubblicaz. della Fondazione Caetani per gli Studi Musulmani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Accademia Nazionale dei Lincei 1970, cm.18x25, pp.21,(1), brossuraPubblicaz. della Fondazione Caetani per gli Studi Musulmani.

Dettagli

21,(1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028273957

Conosci l'autore

Foto di Francesco Gabrieli

Francesco Gabrieli

1904, Roma

Francesco Gabrieli è stato un arabista italiano. Professore di lingua e letteratura araba all’università di Roma, presidente dell’Accademia dei Lincei (1985-88), pubblicò numerose opere storiche e letterarie, fra cui Storia e civiltà musulmana (1947), Maometto e le grandi conquiste (1967), Cultura araba del Novecento (1983), Poesia e avventura del Medioevo arabo (1988). Si è rivelato scrittore di sobria eleganza nel volume di saggi e divagazioni L’arabista petulante (1972).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail