Araki. Viaggio sentimentale. Ediz. italiana e inglese
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume pubblicato ion occasione della mostra tenuta presso il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato, 15 aprile - 25 giugno 2000, a cura di Bruno Cor&agrave; e Filippo Maggia. Testi dei curatori in italiano e inglese. Un'intervista a Nobuyoshi Araki tenuta a Tokyo il 10 dicembre 1999. Completamente illustrato con fotografie in bianco e nero e a colori di Nobuyoshi Araki</p> 4to (cm 33 x 28). pp. 240. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>La mostra, la pi&ugrave; vasta all'epoca mai organizzata in Europa, presentava migliaia di opere fotografiche appartenenti a cicli diversi dell'opera del Maestro, dai <strong>flowers</strong>, in cui si rinnova l'amore per i fiori - cos&igrave; profondo nella cultura giapponese, ma anche veicolo di allusioni sensuali - alla serie numerosa e minuziosa di <strong>Tokyio life</strong>, di <strong>Araki's Paradise</strong>, alle foto degli <strong>skies</strong>, alle migliaia di <strong>Polaroids</strong>, fino a quel <strong>Sentimental Journey</strong>, struggente diario del rapporto con la moglie Yoko che ha vincolato e lasciato una traccia indelebile nella vita e nell'esperienza di Araki.</em></p>
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it