Arbitrato. Profili di diritti sostanziale e di diritto processuale
L'opera, alla sua seconda edizione, analizza l'intera disciplina in tema di arbitrato, attraverso i contributi dei più importanti accademici ed esperti della materia, partendo dall'esame della figura delle parti, di quella degli arbitri e degli atti e arrivando all'analisi dell'arbitrato internazionale e degli aspetti di carattere speciale. La seconda edizione registra le grandi novità legislative e giurisprudenziali che si sono susseguite negli anni, a partire dalla l. 2.2.2006, n. 40 che ha radicalmente modificato l'istituto, alla l. 6.11.2012, n. 190 che ha vietato la partecipazione ai collegi arbitrali per i magistrati ordinari, amministrativi e contabili.
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it