In 42 racconti, Kishon, acuto e impietoso osservatore della natura umana, registra una carrellata di tipi umani e storielle in apparenza assurde e paradossali, ma in verità estremamente realistiche e comuni a ciascuno di noi. Così l'autore ride allegramente di vicini di casa invadenti e di amici scrocconi e profittatori, descrive sconsolato minacce quotidiane quali figli viziati, domestici dispotici, animaletti tirannici e gadgets infernali e ancora tratteggia il mondo inafferrabile, ma onnipresente delle istituzioni, entità invisibili che si manifestano sottoforma di tasse e, ahimè, di tangenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it