Arch
Il trio internazionale ARCH, formato da Luca Sguera (pianoforte), Joe Rehmer (contrabbasso) e Giovanni Iacovella (batteria), affascina l'ascoltatore per il complesso interplay, le improvvisazioni espressive e l'approccio fresco e giocoso al timbro. Le sei tracce del loro album di debutto autointitolato offrono un terreno fertile per il dialogo e la sperimentazione in un delicato equilibrio tra composizione e improvvisazione. “In un dualismo impenetrabile di sintesi ed esplorazione, ogni membro del trio porta qualcosa di profondamente personale alla discussione. Il risultato è un dialogo fluido e mutevole che passa da paesaggi sonori densi a momenti più eterei di ariosità, flirtando con il silenzio. Come la curva di un arco, la musica scorre nello spazio definito dai due pilastri, che sostengono il peso di tutto ciò che sta sopra, pur permettendo il movimento tra di loro”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it