Archaia poiemata
"I 'brandelli di antichità' raccolti da Lorenzo Riviezzo sono lapidi, epigrammi dedicatori, rotoli di papiro, marginalia, defixiones, intesi però nella loro dimensione puramente testuale. A brillare dalle pagine di questo cabinet des merveilles virtuale sono infatti le traduzioni di questi messaggi lasciati da chi ci ha preceduto. Ogni frammento evoca un differente fotogramma dal film del passato." Dalla Prefazione di Tommaso Braccini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it