Archenesi. Storia di un mondo nascosto
In un futuro lontano la Terra è stata devastata dai cambiamenti climatici e da grandi cataclismi, costringendo la razza umana a vivere in bunker sotterranei chiamati "habitat". Qui si incrociano le vite di un ex scienziato e di un ragazzo che è nato e cresciuto in uno di questi luoghi senza mai aver conosciuto la sua famiglia e nella completa solitudine. I due si ritroveranno ad affrontare un lungo viaggio che li porterà a scoprire un "nuovo mondo" dominato da strane creature, guerre, spargimenti di sangue, tradimenti e dalla crudeltà di un uomo che vuole piegare l'umanità sotto il suo volere. Il ragazzo, con l'aiuto dello scienziato, apprenderà di essere l'unico in grado di fermare il nemico. Ma sarà disposto a sacrificare il suo dono più prezioso per salvare ciò che resta del genere umano?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it