Archeologia in Lombardia - copertina
Archeologia in Lombardia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Archeologia in Lombardia
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. Presentazione; di Giovanni Bazoli (Presidente del Nuovo Banco Ambrosiano) - L'ambiente naturale; di Alfredo Castelletti - Il Paleolitico; di Paolo Biagi -. Il neolitico della Lombardia; di Bernardino Bagolini - L'età del rame; di Raffaella Poggiani Keller - Arte rupestre e statue-stele in Val Camonica; di Raffaele de Marinis - L'età del bronzo: la metallurgia; di Raffaele de marinis - Le culture dell'età del bronzo; di Raffaella Poggiani Keller - La protostoria; di Raffaele ded Marinis - L'età romana (L'avvio del fenomeno urbano e la trasformazione del territorio (I sec. a.C. - III sec. d.C.); di Umberto Tocchetti Pollini - La produzione artistica; di Antonio Frova) - Tra tarda antichità e alto medioevo (Le città; di Silvia Lusuardi Siena - Le fortificazioni; di Marco Sannazzaro, Silvia Lusuardi Siena, Gian Pietro Brogiolo - Le necropoli; di Gian Pietro Brogiolo, Silvia Lusuardi Siena - I manufatti d'uso; di Silvia Lusuardi Siena - La campagna; di Gian Pietro Brogiolo - La produzione artistica nell'altomedioevo; di Adriano Peroni). In-4, pp. 240, cart., sovracc. ill. a coll. (Particolare della grande roccia di Naquane a Capo di Ponte, in Val Camonica - BS. Stile IV, ca. VI s. a.C.). Con 312 illustrazionui a colori e in b/n. Fotografie di Eugenio Chelli, Milano. Progetto grafico: Mariacristina Lombardi e Francesco Frigerio. Stato buono (manca il cofanetto editoriale) . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Archeologia in Lombardia
Archeologia in Lombardia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120193220
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it