Archeophony
Archeophony ci accompagna in un viaggio nel tempo e nello spazio in cui strumenti e voci tradizionali incontrano suoni elettronici sperimentali nel modo più unico possibile. Raed Yassin ha creato la colonna sonora di un film di fantascienza psichedelico che si dipanerà nel tuo cervello come una macchina per viaggiare nel tempo. In modo simile a un archeologo, il nuovo album di Raed Yassin Archeophony ci porta in un viaggio attraverso suoni e voci scavati da archivi sonori raccolti del passato, riarrangiati e riprodotti attraverso l'elettronica, la distorsione, il campionamento e l'assemblaggio. Drum machine, sintetizzatori e suoni elettronici si fondono con voci e strumenti tradizionali solisti registrati in diverse parti del mondo, unendosi per creare un suono controcorrente ma magico e diverso da qualsiasi altro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it